Ascolta i suoni della natura, il vento che accarezza le foglie e i tralci della vite; regalati una giornata di tranquillità e relax e lasciati accompagnare dalle proposte enogastronomiche di Roccolo winebar: semplici taglieri degustazione creati con i prodotti più rappresentativi del territorio in abbinamento ai vini delle nostre tenute Roccolo del Lago, Tenute Arnaces e Caterina Zardini.

Tagliere Verona

Soppressa e Monte Veronese Stravecchio

La soppressa è un classico salume della tradizione. Tenera, friabile, spalmabile da fresca, si gusta in più modi nelle varie fasi della sua maturazione: con una fetta di pane biscottato o di polenta accostata a un giovane vino rosso.

Il Monte Veronese prende nome dalla zona di produzione: la collina e la montagna veronesi di cui concentra i sentori che gli derivano dal latte utilizzato per la lavorazione. Il Monte Veronese D.O.P. d’allevo si presta ad essere stagionato da quattro a trentasei mesi e il sapore cambia a seconda della stagionatura.

Tagliere Friuli

Prosciutto Crudo San Daniele e Montasio 18 mesi

Il Prosciutto San Daniele viene prodotto esclusivamente in Friuli Venezia Giulia nel territorio collinare dell’omonimo comune in provincia di Udine. Il Prosciutto di San Daniele basta a stesso, non chiede altro che un grissino e un buon bicchiere di vino bianco.

Il Montasio DOP viene prodotto in tutte le province del Friuli Venezia Giulia partendo da latte crudo non sottoposto ad alcun tipo di trattamento. Le diverse sfumature di sapore del Montasio DOP lo rendono particolarmente adatto ai diversi usi in cucina.

Su prenotazione potrete gustare anche un piatto caldo proveniente dalla nostra griglia: costine di maiale e salsicce nostrane.